Umed Cosmetic Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Umed Cosmetic Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Umed Cosmetic Srl e molto di più

Umed Cosmetic Srl

Contatto Umed Cosmetic Srl

Indirizzo e numero di telefono di Umed Cosmetic Srl
DenominazioneUmed Cosmetic Srl
IndirizzoVIA SOLONE 42, 00124, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00124
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Umed Cosmetic Srl
Codice Fiscale1716...
Partita IVA1716...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Umed Cosmetic Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Umed Cosmetic Srl si trova in VIA SOLONE 42, 00124, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Umed Cosmetic Srl da qui.

La forma giuridica della società Umed Cosmetic Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Umed Cosmetic Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Umed Cosmetic Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Umed Cosmetic Srl, telefono di Umed Cosmetic Srl o domicilio fiscale di Umed Cosmetic Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Umed Cosmetic Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.