Unicar Group Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Unicar Group Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Unicar Group Srl e molto di più

Unicar Group Srl

Contatto Unicar Group Srl

Indirizzo e numero di telefono di Unicar Group Srl
DenominazioneUnicar Group Srl
IndirizzoVIALE ISONZO 8, 20135, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20135
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Unicar Group Srl
Codice Fiscale1305...
Partita IVA1305...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Unicar Group Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Unicar Group Srl si trova in VIALE ISONZO 8, 20135, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Unicar Group Srl da qui.

La forma giuridica della società Unicar Group Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Unicar Group Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Unicar Group Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Unicar Group Srl, telefono di Unicar Group Srl o domicilio fiscale di Unicar Group Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Unicar Group Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.