Uniprom Consorzio di Spoltore
Tutta la Informazione Gratis di Uniprom Consorzio di Spoltore (Abruzzo). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Uniprom Consorzio e molto di più

Uniprom Consorzio

Contatto Uniprom Consorzio

Indirizzo e numero di telefono di Uniprom Consorzio
DenominazioneUniprom Consorzio
IndirizzoVIA FEDERICO FELLINI 2, 65010, Spoltore, Pescara
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSpoltore
CAP65010
ProvinciaPescara
RegioneAbruzzo
PaeseItalia
Informazioni su Uniprom Consorzio
Codice Fiscale0489...
Partita IVA0489...
Report
Forma GiuridicaCONSORZIO - Società di capitale
Attività03.1 - Pesca

Ubicazione di Uniprom Consorzio

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Uniprom Consorzio si trova in VIA FEDERICO FELLINI 2, 65010, Spoltore, Pescara. La sua attività è Codice Ateco 2007 (03.1) "Pesca". È possibile accedere alla scheda azienda di Uniprom Consorzio da qui.

La forma giuridica della società Uniprom Consorzio è "CONSORZIO - Società di capitale".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Uniprom Consorzio con sede in Spoltore provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Uniprom Consorzio, telefono di Uniprom Consorzio o domicilio fiscale di Uniprom Consorzio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Uniprom Consorzio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.