Universal Music Italia Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Universal Music Italia Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Universal Music Italia Srl e molto di più

Universal Music Italia Srl

Contatto Universal Music Italia Srl

Indirizzo e numero di telefono di Universal Music Italia Srl
DenominazioneUniversal Music Italia Srl
IndirizzoVIA BENIGNO CRESPI 19, 20159, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20159
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Universal Music Italia Srl
Codice Fiscale0380...
Partita IVA0380...
Report
Sito Webwww.universalmusic.it
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale
Attività59.20.1 - Edizione di registrazioni sonore

Ubicazione di Universal Music Italia Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Universal Music Italia Srl si trova in VIA BENIGNO CRESPI 19, 20159, Milano, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (59.20.1) "Edizione di registrazioni sonore". È possibile accedere alla scheda azienda di Universal Music Italia Srl da qui.

La forma giuridica della società Universal Music Italia Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Universal Music Italia Srl

Ultimo bilancio2022
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Universal Music Italia Srl:

L’ultimo bilancio depositato da Universal Music Italia Srl nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2022 e riporta un range di fatturato di 'Sopra 30.000.000 Euro'.

Il fatturato di Universal Music Italia Srl durante il 2022 è aumentato del 43,56% rispetto a 2020.

Il Capitale Sociale di Universal Music Italia Srl durante il 2022 è rimasto invariato rispetto al 2020.

Aziende simili a Universal Music Italia Srl

Aziende simili a Universal Music Italia Srl in Milano e la sua attività (Edizione di registrazioni sonore)

AziendaForma Giuridica
1LENNY PUBLISHING DI VUONG DUC LOC MICHAELIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2PLAY DI GIAMPAOLO PASQUILEIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3SAYNDAY DI DANIELA MONZAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4LALUDEMO MUSIC DI TEMELIN GLORIAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5ITERRESEARCH DI PAOLO BIGAZZIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6NEWS PROMOTION DI PUGLISI FRANCESCOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7RODINI ANDREAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8PRISMOPACO DI GALERI DIEGOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9SOUND DESIGNER DI FRANCHI ALESSANDROIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
10BADABUM EDIZIONI MUSICALI DI PAOLA ZUKARIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Universal Music Italia Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Universal Music Italia Srl, telefono di Universal Music Italia Srl o domicilio fiscale di Universal Music Italia Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Universal Music Italia Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.