Usala Massimo di Armungia
Tutta la Informazione Gratis di Usala Massimo di Armungia (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Usala Massimo e molto di più

Usala Massimo

Contatto Usala Massimo

Indirizzo e numero di telefono di Usala Massimo
DenominazioneUsala Massimo
IndirizzoVIA GUGLIELMO MARCONI 31, 09040, Armungia
CittàArmungia
CAP09040
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Usala Massimo
Codice FiscaleSLUM...
Partita IVA0315...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.39.01 - Attività non specializzate di lavori edili (muratori)

Ubicazione di Usala Massimo


L'azienda Usala Massimo si trova in VIA GUGLIELMO MARCONI 31, 09040, Armungia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.39.01) "Attività non specializzate di lavori edili (muratori)". È possibile accedere alla scheda azienda di Usala Massimo da qui.

La forma giuridica della società Usala Massimo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Usala Massimo con sede in Armungia provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Usala Massimo, telefono di Usala Massimo o domicilio fiscale di Usala Massimo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Usala Massimo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.