Ut Universita Teatrali di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Ut Universita Teatrali di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ut Universita Teatrali e molto di più

Ut Universita Teatrali

Contatto Ut Universita Teatrali

Indirizzo e numero di telefono di Ut Universita Teatrali
DenominazioneUt Universita Teatrali
IndirizzoPIAZZALE GIUSEPPE GARIBALDI 30, 00165, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00165
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Ut Universita Teatrali
Codice Fiscale0387...
Partita IVA0387...
Report
Forma GiuridicaCONSORZIO - Società di capitale

Ubicazione di Ut Universita Teatrali

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ut Universita Teatrali si trova in PIAZZALE GIUSEPPE GARIBALDI 30, 00165, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Ut Universita Teatrali da qui.

La forma giuridica della società Ut Universita Teatrali è "CONSORZIO - Società di capitale".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ut Universita Teatrali con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ut Universita Teatrali, telefono di Ut Universita Teatrali o domicilio fiscale di Ut Universita Teatrali. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ut Universita Teatrali, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.