Utano Maria di Reggio Di Calabria
Tutta la Informazione Gratis di Utano Maria di Reggio Di Calabria (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Utano Maria e molto di più

Utano Maria

Contatto Utano Maria

Indirizzo e numero di telefono di Utano Maria
Telefono0965...
DenominazioneUtano Maria
IndirizzoVIA VECCHIA PENTIMELE 10, 89122, Reggio Di Calabria
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneARCHI
CAP89122
ProvinciaReggio Di Calabria
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Utano Maria
Codice FiscaleTNUM...
Partita IVA0140...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività56.10.3 - Gelaterie e pasticcerie

Ubicazione di Utano Maria


L'azienda Utano Maria si trova in VIA VECCHIA PENTIMELE 10, 89122, Reggio Di Calabria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.10.3) "Gelaterie e pasticcerie". È possibile accedere alla scheda azienda di Utano Maria da qui.

La forma giuridica della società Utano Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Utano Maria con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Utano Maria, telefono di Utano Maria o domicilio fiscale di Utano Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Utano Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.