Utzeri Marco di San Vito
Tutta la Informazione Gratis di Utzeri Marco di San Vito (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Utzeri Marco e molto di più

Utzeri Marco

Contatto Utzeri Marco

Indirizzo e numero di telefono di Utzeri Marco
DenominazioneUtzeri Marco
IndirizzoZONA INDUSTRIALE ARTIGIANALE, 09040, San Vito
CittàSan Vito
CAP09040
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Utzeri Marco
Codice FiscaleTZRM...
Partita IVA0334...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività45.20.2 - Riparazione di carrozzerie di autoveicoli

Ubicazione di Utzeri Marco


L'azienda Utzeri Marco si trova in ZONA INDUSTRIALE ARTIGIANALE, 09040, San Vito. La sua attività è Codice Ateco 2007 (45.20.2) "Riparazione di carrozzerie di autoveicoli". È possibile accedere alla scheda azienda di Utzeri Marco da qui.

La forma giuridica della società Utzeri Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Utzeri Marco con sede in San Vito provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Utzeri Marco, telefono di Utzeri Marco o domicilio fiscale di Utzeri Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Utzeri Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.