Vajra Vision Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Vajra Vision Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Vajra Vision Srl e molto di più

Vajra Vision Srl

Contatto Vajra Vision Srl

Indirizzo e numero di telefono di Vajra Vision Srl
DenominazioneVajra Vision Srl
IndirizzoVIALE FRANCESCO RESTELLI 3, 20124, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20124
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Vajra Vision Srl
Codice Fiscale0949...
Partita IVA0949...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività70.22.09 - Altre attività di consulenza imprenditoriale e altra consulenza amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale

Ubicazione di Vajra Vision Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Vajra Vision Srl si trova in VIALE FRANCESCO RESTELLI 3, 20124, Milano, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (70.22.09) "Altre attività di consulenza imprenditoriale e altra consulenza amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale". È possibile accedere alla scheda azienda di Vajra Vision Srl da qui.

La forma giuridica della società Vajra Vision Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Vajra Vision Srl

Ultimo bilancio2022
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Vajra Vision Srl:

L’ultimo bilancio depositato da Vajra Vision Srl nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2022 e riporta un range di fatturato di 'Tra 600.000 e 1.500.000 Euro'.

Il fatturato di Vajra Vision Srl durante il 2022 è aumentato del 61,83% rispetto a 2020.

Il Capitale Sociale di Vajra Vision Srl durante il 2022 è rimasto invariato rispetto al 2020.

Aziende simili a Vajra Vision Srl

Aziende simili a Vajra Vision Srl in Milano e la sua attività (Altre attività di consulenza imprenditoriale e altra consulenza amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale)

AziendaForma Giuridica
1FIRST CLASS CONSULTING DI LUANA DI PIETROIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2TOSATO GIANFRANCOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3SOLOVIEVA TATIANAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4CALABRESE ALFIOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5IL POLIEDRO ISTITUTO DI RICERCHE DI MORETTI GIANCARLO DI FRANCE SCA ROSSETTIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6YE SUQINIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7DREAMEX CONSULTING DI KARJALAINEN MARJAANAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8TRA FASHION INDUSTRY INNOVATION DI PENG XIAYANIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9GALVI CONSULTING DI VINCENZO GALLOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
10NARI MARCOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Vajra Vision Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Vajra Vision Srl, telefono di Vajra Vision Srl o domicilio fiscale di Vajra Vision Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Vajra Vision Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.