Valenti Rosalia di Torino
Tutta la Informazione Gratis di Valenti Rosalia di Torino (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Valenti Rosalia e molto di più

Valenti Rosalia

Contatto Valenti Rosalia

Indirizzo e numero di telefono di Valenti Rosalia
DenominazioneValenti Rosalia
IndirizzoVIA GIOVANNI GIOLITTI 3, 10078, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CAP10078
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Valenti Rosalia
Codice FiscaleVLNR...
Partita IVA0936...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività56.10.11 - Ristorazione con somministrazione

Ubicazione di Valenti Rosalia


L'azienda Valenti Rosalia si trova in VIA GIOVANNI GIOLITTI 3, 10078, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.10.11) "Ristorazione con somministrazione". È possibile accedere alla scheda azienda di Valenti Rosalia da qui.

La forma giuridica della società Valenti Rosalia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Valenti Rosalia con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Valenti Rosalia, telefono di Valenti Rosalia o domicilio fiscale di Valenti Rosalia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Valenti Rosalia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.