Valentino Boutique Srl di Catania
Tutta la Informazione Gratis di Valentino Boutique Srl di Catania (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Valentino Boutique Srl e molto di più

Valentino Boutique Srl

Contatto Valentino Boutique Srl

Indirizzo e numero di telefono di Valentino Boutique Srl
DenominazioneValentino Boutique Srl
IndirizzoVIALE MARIO RAPISARDI 36/38, 95123, Catania, Catania
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCatania
CAP95123
ProvinciaCatania
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Valentino Boutique Srl
Codice Fiscale0574...
Partita IVA0574...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività47.64.1 - Commercio al dettaglio di articoli sportivi, biciclette e articoli per il tempo libero

Ubicazione di Valentino Boutique Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Valentino Boutique Srl si trova in VIALE MARIO RAPISARDI 36/38, 95123, Catania, Catania. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.64.1) "Commercio al dettaglio di articoli sportivi, biciclette e articoli per il tempo libero". È possibile accedere alla scheda azienda di Valentino Boutique Srl da qui.

La forma giuridica della società Valentino Boutique Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Valentino Boutique Srl

Ultimo bilancio2022
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Valentino Boutique Srl:

L’ultimo bilancio depositato da Valentino Boutique Srl nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2022 e riporta un range di fatturato di 'Tra 1.500.000 e 3.000.000 Euro'.

Il fatturato di Valentino Boutique Srl durante il 2022 è aumentato del 5067,03% rispetto a 2020.

Il Capitale Sociale di Valentino Boutique Srl durante il 2022 è rimasto invariato rispetto al 2020.

Aziende simili a Valentino Boutique Srl

Aziende simili a Valentino Boutique Srl in Catania e la sua attività (Commercio al dettaglio di articoli sportivi, biciclette e articoli per il tempo libero)

AziendaForma Giuridica
1BIONDI CINZIA LOREDANAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2AMI LA PESCA DI ARCIDIACONO LORENZOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3SCIFO ENNIOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4TECNOPESCA DI SURIANO MASSIMOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5CATANIA SOFT AIR DI VECCHIO ALFIOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6MILONE CARMELOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7NUTRIFIT SHOP DI LAURIA MARIAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8APNEA LAB DI ROGER LIAM KIRKHAMIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9FERRO INNOCENZOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
10IL PIRATA DELLA PESCA DI DIVENUTA SALVATORE DANIELEIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Valentino Boutique Srl con sede in Catania provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Valentino Boutique Srl, telefono di Valentino Boutique Srl o domicilio fiscale di Valentino Boutique Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Valentino Boutique Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.