Valerio Piga di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Valerio Piga di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Valerio Piga e molto di più

Valerio Piga

Contatto Valerio Piga

Indirizzo e numero di telefono di Valerio Piga
DenominazioneValerio Piga
IndirizzoVIALE SANTA FRANCESCA SAVERIA CABRINI 24, 00077, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CAP00077
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Valerio Piga
Codice FiscalePGIV...
Partita IVA1720...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.91.1 - Commercio al dettaglio di qualsiasi tipo di prodotto effettuato via internet

Ubicazione di Valerio Piga


L'azienda Valerio Piga si trova in VIALE SANTA FRANCESCA SAVERIA CABRINI 24, 00077, Roma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.91.1) "Commercio al dettaglio di qualsiasi tipo di prodotto effettuato via internet". È possibile accedere alla scheda azienda di Valerio Piga da qui.

La forma giuridica della società Valerio Piga è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Valerio Piga con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Valerio Piga, telefono di Valerio Piga o domicilio fiscale di Valerio Piga. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Valerio Piga, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.