Vallarelli Rosangela di Terlizzi
Tutta la Informazione Gratis di Vallarelli Rosangela di Terlizzi (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Vallarelli Rosangela e molto di più

Vallarelli Rosangela

Contatto Vallarelli Rosangela

Indirizzo e numero di telefono di Vallarelli Rosangela
DenominazioneVallarelli Rosangela
IndirizzoVIA GIACOSA 19, 70038, Terlizzi, Bari
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTerlizzi
CAP70038
ProvinciaBari
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Vallarelli Rosangela
Codice FiscaleVLLR...
Partita IVA0818...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Vallarelli Rosangela

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Vallarelli Rosangela si trova in VIA GIACOSA 19, 70038, Terlizzi, Bari. È possibile accedere alla scheda azienda di Vallarelli Rosangela da qui.

La forma giuridica della società Vallarelli Rosangela è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Vallarelli Rosangela con sede in Terlizzi provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Vallarelli Rosangela, telefono di Vallarelli Rosangela o domicilio fiscale di Vallarelli Rosangela. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Vallarelli Rosangela, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.