Vanity Channel Advertising Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Vanity Channel Advertising Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Vanity Channel Advertising Srl e molto di più

Vanity Channel Advertising Srl

Contatto Vanity Channel Advertising Srl

Indirizzo e numero di telefono di Vanity Channel Advertising Srl
DenominazioneVanity Channel Advertising Srl
IndirizzoVIA LARGA 7, 20122, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20122
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Vanity Channel Advertising Srl
Codice Fiscale0748...
Partita IVA0748...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività73.11.02 - Conduzione di campagne di marketing e altri servizi pubblicitari

Ubicazione di Vanity Channel Advertising Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Vanity Channel Advertising Srl si trova in VIA LARGA 7, 20122, Milano, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (73.11.02) "Conduzione di campagne di marketing e altri servizi pubblicitari". È possibile accedere alla scheda azienda di Vanity Channel Advertising Srl da qui.

La forma giuridica della società Vanity Channel Advertising Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Vanity Channel Advertising Srl

Ultimo bilancio2020
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Vanity Channel Advertising Srl:

L’ultimo bilancio depositato da Vanity Channel Advertising Srl nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2020 e riporta un range di fatturato di 'Meno di 300.000 Euro'.

Il fatturato di Vanity Channel Advertising Srl durante il 2020 è diminuito del 47,64% rispetto a 2018.

Il Capitale Sociale di Vanity Channel Advertising Srl durante il 2020 è rimasto invariato rispetto al 2018.

Aziende simili a Vanity Channel Advertising Srl

Aziende simili a Vanity Channel Advertising Srl in Milano e la sua attività (Conduzione di campagne di marketing e altri servizi pubblicitari)

AziendaForma Giuridica
1BETOCCHI CHIARA MARIA CARLAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2PEGORARO ALESSANDROIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3SAMBRUNA LAURAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4SDA POST DI ILYAS MUHAMMADIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5CAROLBMANAGEMENTIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6RISTOW MATHIASIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7MARKETHINK DI INTERMITE ROBERTAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8TAGLIABUE GAIAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9GROW UP DI MANAR ET TAHIRIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
10VERGINELLA LUCAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Vanity Channel Advertising Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Vanity Channel Advertising Srl, telefono di Vanity Channel Advertising Srl o domicilio fiscale di Vanity Channel Advertising Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Vanity Channel Advertising Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.