Ventriglia Alessandro di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Ventriglia Alessandro di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ventriglia Alessandro e molto di più

Ventriglia Alessandro

Contatto Ventriglia Alessandro

Indirizzo e numero di telefono di Ventriglia Alessandro
DenominazioneVentriglia Alessandro
IndirizzoVIA CARLO ERRERA 40, 00176, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00176
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Ventriglia Alessandro
Codice FiscaleVNTL...
Partita IVA0846...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Ventriglia Alessandro

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ventriglia Alessandro si trova in VIA CARLO ERRERA 40, 00176, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Ventriglia Alessandro da qui.

La forma giuridica della società Ventriglia Alessandro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ventriglia Alessandro con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ventriglia Alessandro, telefono di Ventriglia Alessandro o domicilio fiscale di Ventriglia Alessandro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ventriglia Alessandro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.