Verdigi Annamaria di Pisa
Tutta la Informazione Gratis di Verdigi Annamaria di Pisa (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Verdigi Annamaria e molto di più

Verdigi Annamaria

Contatto Verdigi Annamaria

Indirizzo e numero di telefono di Verdigi Annamaria
DenominazioneVerdigi Annamaria
IndirizzoVIA LE CASACCE 8/A, 56034, Pisa
Veddi Mappa Come arrivare
CAP56034
ProvinciaPisa
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Verdigi Annamaria
Codice FiscaleVRDN...
Partita IVA0214...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.11.2 - Coltivazione di semi oleosi

Ubicazione di Verdigi Annamaria


L'azienda Verdigi Annamaria si trova in VIA LE CASACCE 8/A, 56034, Pisa. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.11.2) "Coltivazione di semi oleosi". È possibile accedere alla scheda azienda di Verdigi Annamaria da qui.

La forma giuridica della società Verdigi Annamaria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Verdigi Annamaria con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Verdigi Annamaria, telefono di Verdigi Annamaria o domicilio fiscale di Verdigi Annamaria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Verdigi Annamaria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.