Vesci Maria di Amantea
Tutta la Informazione Gratis di Vesci Maria di Amantea (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Vesci Maria e molto di più

Vesci Maria

Contatto Vesci Maria

Indirizzo e numero di telefono di Vesci Maria
Telefono0982...
DenominazioneVesci Maria
IndirizzoVIA LEPANTO 17, 87032, Amantea, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAmantea
CAP87032
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Vesci Maria
Codice FiscaleVSCM...
Partita IVA0203...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività66.22.02 - Agenti di assicurazioni

Ubicazione di Vesci Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Vesci Maria si trova in VIA LEPANTO 17, 87032, Amantea, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (66.22.02) "Agenti di assicurazioni". È possibile accedere alla scheda azienda di Vesci Maria da qui.

La forma giuridica della società Vesci Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Vesci Maria con sede in Amantea provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Vesci Maria, telefono di Vesci Maria o domicilio fiscale di Vesci Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Vesci Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.