Vicar Spa di Vigevano
Tutta la Informazione Gratis di Vicar Spa di Vigevano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Vicar Spa e molto di più

Vicar Spa

Contatto Vicar Spa

Indirizzo e numero di telefono di Vicar Spa
DenominazioneVicar Spa
IndirizzoVIALE MONTE GRAPPA 15, 27029, Vigevano, Pavia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàVigevano
CAP27029
ProvinciaPavia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Vicar Spa
Codice Fiscale0043...
Partita IVA0043...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' PER AZIONI - Società di capitale
Attività45.1 - Commercio di autoveicoli

Ubicazione di Vicar Spa

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Vicar Spa si trova in VIALE MONTE GRAPPA 15, 27029, Vigevano, Pavia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (45.1) "Commercio di autoveicoli". È possibile accedere alla scheda azienda di Vicar Spa da qui.

La forma giuridica della società Vicar Spa è "SOCIETA' PER AZIONI - Società di capitale".


Dati commerciali di Vicar Spa

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Vicar Spa con sede in Vigevano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Vicar Spa, telefono di Vicar Spa o domicilio fiscale di Vicar Spa. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Vicar Spa, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.