Vietto Lorenzo di Farigliano
Tutta la Informazione Gratis di Vietto Lorenzo di Farigliano (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Vietto Lorenzo e molto di più

Vietto Lorenzo

Contatto Vietto Lorenzo

Indirizzo e numero di telefono di Vietto Lorenzo
DenominazioneVietto Lorenzo
IndirizzoPIAZZA NUOVA 5, 12060, Farigliano, Cuneo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFarigliano
CAP12060
ProvinciaCuneo
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Vietto Lorenzo
Codice FiscaleVTTL...
Partita IVA0375...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.09.02 - Attività di tatuaggio e piercing

Ubicazione di Vietto Lorenzo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Vietto Lorenzo si trova in PIAZZA NUOVA 5, 12060, Farigliano, Cuneo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.09.02) "Attività di tatuaggio e piercing". È possibile accedere alla scheda azienda di Vietto Lorenzo da qui.

La forma giuridica della società Vietto Lorenzo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Vietto Lorenzo con sede in Farigliano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Vietto Lorenzo, telefono di Vietto Lorenzo o domicilio fiscale di Vietto Lorenzo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Vietto Lorenzo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.