Villa Luna Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Villa Luna Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Villa Luna Srl e molto di più

Villa Luna Srl

Contatto Villa Luna Srl

Indirizzo e numero di telefono di Villa Luna Srl
DenominazioneVilla Luna Srl
IndirizzoVIA PIETRO MASCAGNI 20, 20122, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20122
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Villa Luna Srl
Codice Fiscale0475...
Partita IVA0475...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Villa Luna Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Villa Luna Srl si trova in VIA PIETRO MASCAGNI 20, 20122, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Villa Luna Srl da qui.

La forma giuridica della società Villa Luna Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Villa Luna Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Villa Luna Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Villa Luna Srl, telefono di Villa Luna Srl o domicilio fiscale di Villa Luna Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Villa Luna Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.