Villeri Filippo di Momo
Tutta la Informazione Gratis di Villeri Filippo di Momo (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Villeri Filippo e molto di più

Villeri Filippo

Contatto Villeri Filippo

Indirizzo e numero di telefono di Villeri Filippo
DenominazioneVilleri Filippo
IndirizzoVIA VAPRIO 2, 28015, Momo, Novara
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMomo
CAP28015
ProvinciaNovara
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Villeri Filippo
Codice FiscaleVLLF...
Partita IVA0159...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività49.42 - Servizi di trasloco

Ubicazione di Villeri Filippo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Villeri Filippo si trova in VIA VAPRIO 2, 28015, Momo, Novara. La sua attività è Codice Ateco 2007 (49.42) "Servizi di trasloco". È possibile accedere alla scheda azienda di Villeri Filippo da qui.

La forma giuridica della società Villeri Filippo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Villeri Filippo con sede in Momo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Villeri Filippo, telefono di Villeri Filippo o domicilio fiscale di Villeri Filippo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Villeri Filippo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.