Virlan Mihai di Palombara Sabina
Tutta la Informazione Gratis di Virlan Mihai di Palombara Sabina (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Virlan Mihai e molto di più

Virlan Mihai

Contatto Virlan Mihai

Indirizzo e numero di telefono di Virlan Mihai
DenominazioneVirlan Mihai
IndirizzoVIA PALERMO 27, 00018, Palombara Sabina, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPalombara Sabina
CAP00018
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Virlan Mihai
Codice FiscaleVRLM...
Partita IVA1573...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.31 - Intonacatura

Ubicazione di Virlan Mihai

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Virlan Mihai si trova in VIA PALERMO 27, 00018, Palombara Sabina, Roma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.31) "Intonacatura". È possibile accedere alla scheda azienda di Virlan Mihai da qui.

La forma giuridica della società Virlan Mihai è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Virlan Mihai con sede in Palombara Sabina provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Virlan Mihai, telefono di Virlan Mihai o domicilio fiscale di Virlan Mihai. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Virlan Mihai, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.