Vitali Luca di Taleggio
Tutta la Informazione Gratis di Vitali Luca di Taleggio (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Vitali Luca e molto di più

Vitali Luca

Contatto Vitali Luca

Indirizzo e numero di telefono di Vitali Luca
DenominazioneVitali Luca
IndirizzoVIA GRASSO 165, 24010, Taleggio, Bergamo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTaleggio
CAP24010
ProvinciaBergamo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Vitali Luca
Codice FiscaleVTLL...
Partita IVA0465...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività81.3 - Cura e manutenzione del paesaggio

Ubicazione di Vitali Luca

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Vitali Luca si trova in VIA GRASSO 165, 24010, Taleggio, Bergamo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (81.3) "Cura e manutenzione del paesaggio". È possibile accedere alla scheda azienda di Vitali Luca da qui.

La forma giuridica della società Vitali Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Vitali Luca con sede in Taleggio provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Vitali Luca, telefono di Vitali Luca o domicilio fiscale di Vitali Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Vitali Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.