Vocale Nazario di Foggia
Tutta la Informazione Gratis di Vocale Nazario di Foggia (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Vocale Nazario e molto di più

Vocale Nazario

Contatto Vocale Nazario

Indirizzo e numero di telefono di Vocale Nazario
DenominazioneVocale Nazario
IndirizzoVIA CAMPAGNA DEGLI ORTI 2, 71015, Foggia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP71015
ProvinciaFoggia
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Vocale Nazario
Codice FiscaleVCLN...
Partita IVA0393...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.81.01 - Commercio al dettaglio ambulante di prodotti ortofrutticoli

Ubicazione di Vocale Nazario


L'azienda Vocale Nazario si trova in VIA CAMPAGNA DEGLI ORTI 2, 71015, Foggia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.81.01) "Commercio al dettaglio ambulante di prodotti ortofrutticoli". È possibile accedere alla scheda azienda di Vocale Nazario da qui.

La forma giuridica della società Vocale Nazario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Vocale Nazario con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Vocale Nazario, telefono di Vocale Nazario o domicilio fiscale di Vocale Nazario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Vocale Nazario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.