Volpi Anna di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Volpi Anna di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Volpi Anna e molto di più

Volpi Anna

Contatto Volpi Anna

Indirizzo e numero di telefono di Volpi Anna
Telefono0521...
DenominazioneVolpi Anna
IndirizzoPIAZZA GUGLIELMO MARCONI 6, 43037, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CAP43037
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Volpi Anna
Codice FiscaleVLPN...
Partita IVA0157...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività95.22.01 - Riparazione di elettrodomestici e di articoli per la casa

Ubicazione di Volpi Anna


L'azienda Volpi Anna si trova in PIAZZA GUGLIELMO MARCONI 6, 43037, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (95.22.01) "Riparazione di elettrodomestici e di articoli per la casa". È possibile accedere alla scheda azienda di Volpi Anna da qui.

La forma giuridica della società Volpi Anna è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Volpi Anna con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Volpi Anna, telefono di Volpi Anna o domicilio fiscale di Volpi Anna. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Volpi Anna, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.