Voza Francesco di Salerno
Tutta la Informazione Gratis di Voza Francesco di Salerno (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Voza Francesco e molto di più

Voza Francesco

Contatto Voza Francesco

Indirizzo e numero di telefono di Voza Francesco
DenominazioneVoza Francesco
IndirizzoVIA MAGNA GRECIA 19, 84047, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CAP84047
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Voza Francesco
Codice FiscaleVZOF...
Partita IVA0457...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività81.3 - Cura e manutenzione del paesaggio

Ubicazione di Voza Francesco


L'azienda Voza Francesco si trova in VIA MAGNA GRECIA 19, 84047, Salerno. La sua attività è Codice Ateco 2007 (81.3) "Cura e manutenzione del paesaggio". È possibile accedere alla scheda azienda di Voza Francesco da qui.

La forma giuridica della società Voza Francesco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Voza Francesco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Voza Francesco, telefono di Voza Francesco o domicilio fiscale di Voza Francesco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Voza Francesco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.