Wu Jianyou di Brugine
Tutta la Informazione Gratis di Wu Jianyou di Brugine (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Wu Jianyou e molto di più

Wu Jianyou

Contatto Wu Jianyou

Indirizzo e numero di telefono di Wu Jianyou
DenominazioneWu Jianyou
IndirizzoVIA RIALTO 122, 35020, Brugine, Padova
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBrugine
CAP35020
ProvinciaPadova
RegioneVeneto
PaeseItalia
Informazioni su Wu Jianyou
Codice FiscaleWUXJ...
Partita IVA0477...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività14.11 - Confezione di abbigliamento in pelle
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Wu Jianyou

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Wu Jianyou si trova in VIA RIALTO 122, 35020, Brugine, Padova. La sua attività è Codice Ateco 2007 (14.11) "Confezione di abbigliamento in pelle". È possibile accedere alla scheda azienda di Wu Jianyou da qui.

La forma giuridica della società Wu Jianyou è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Wu Jianyou con sede in Brugine provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Wu Jianyou, telefono di Wu Jianyou o domicilio fiscale di Wu Jianyou. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Wu Jianyou, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.