Xiang Show Srl di Bologna
Tutta la Informazione Gratis di Xiang Show Srl di Bologna (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Xiang Show Srl e molto di più

Xiang Show Srl

Contatto Xiang Show Srl

Indirizzo e numero di telefono di Xiang Show Srl
DenominazioneXiang Show Srl
IndirizzoVIA DEL BORGO DI SAN PIETRO 45, 40126, Bologna, Bologna
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBologna
CAP40126
ProvinciaBologna
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Xiang Show Srl
Codice Fiscale0411...
Partita IVA0411...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Xiang Show Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Xiang Show Srl si trova in VIA DEL BORGO DI SAN PIETRO 45, 40126, Bologna, Bologna. È possibile accedere alla scheda azienda di Xiang Show Srl da qui.

La forma giuridica della società Xiang Show Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Xiang Show Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Xiang Show Srl con sede in Bologna provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Xiang Show Srl, telefono di Xiang Show Srl o domicilio fiscale di Xiang Show Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Xiang Show Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.