Xu Yongying di Margherita Di Savoia
Tutta la Informazione Gratis di Xu Yongying di Margherita Di Savoia (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Xu Yongying e molto di più

Xu Yongying

Contatto Xu Yongying

Indirizzo e numero di telefono di Xu Yongying
DenominazioneXu Yongying
IndirizzoVIA CANNE 40, 76016, Margherita Di Savoia
CittàMargherita Di Savoia
CAP76016
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Xu Yongying
Codice FiscaleXUXY...
Partita IVA0620...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.89 - Commercio al dettaglio ambulante di altri prodotti

Ubicazione di Xu Yongying


L'azienda Xu Yongying si trova in VIA CANNE 40, 76016, Margherita Di Savoia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.89) "Commercio al dettaglio ambulante di altri prodotti". È possibile accedere alla scheda azienda di Xu Yongying da qui.

La forma giuridica della società Xu Yongying è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Xu Yongying con sede in Margherita Di Savoia provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Xu Yongying, telefono di Xu Yongying o domicilio fiscale di Xu Yongying. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Xu Yongying, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.