Yamir Muhammad di Grazzanise
Tutta la Informazione Gratis di Yamir Muhammad di Grazzanise (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Yamir Muhammad e molto di più

Yamir Muhammad

Contatto Yamir Muhammad

Indirizzo e numero di telefono di Yamir Muhammad
Telefono0815...
DenominazioneYamir Muhammad
IndirizzoVIA CESARE BATTISTI 295, 81046, Grazzanise, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGrazzanise
CAP81046
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Yamir Muhammad
Codice FiscaleYMRM...
Partita IVA0456...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.31 - Intonacatura

Ubicazione di Yamir Muhammad

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Yamir Muhammad si trova in VIA CESARE BATTISTI 295, 81046, Grazzanise, Caserta. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.31) "Intonacatura". È possibile accedere alla scheda azienda di Yamir Muhammad da qui.

La forma giuridica della società Yamir Muhammad è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Yamir Muhammad con sede in Grazzanise provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Yamir Muhammad, telefono di Yamir Muhammad o domicilio fiscale di Yamir Muhammad. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Yamir Muhammad, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.