Yang Nianlian di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Yang Nianlian di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Yang Nianlian e molto di più

Yang Nianlian

Contatto Yang Nianlian

Indirizzo e numero di telefono di Yang Nianlian
DenominazioneYang Nianlian
IndirizzoVIA EMILIO GIUBELLINI 4, 43058, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CAP43058
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Yang Nianlian
Codice FiscaleYNGN...
Partita IVA0293...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività95.24.02 - Laboratori di tappezzeria

Ubicazione di Yang Nianlian


L'azienda Yang Nianlian si trova in VIA EMILIO GIUBELLINI 4, 43058, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (95.24.02) "Laboratori di tappezzeria". È possibile accedere alla scheda azienda di Yang Nianlian da qui.

La forma giuridica della società Yang Nianlian è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Yang Nianlian con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Yang Nianlian, telefono di Yang Nianlian o domicilio fiscale di Yang Nianlian. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Yang Nianlian, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.