Ye Xiaokang di Ferrara
Tutta la Informazione Gratis di Ye Xiaokang di Ferrara (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ye Xiaokang e molto di più

Ye Xiaokang

Contatto Ye Xiaokang

Indirizzo e numero di telefono di Ye Xiaokang
DenominazioneYe Xiaokang
IndirizzoVIALE ROMA 22, 44039, Ferrara
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneTRESIGALLO
CAP44039
ProvinciaFerrara
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Ye Xiaokang
Codice FiscaleYEXX...
Partita IVA0132...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività56.3 - Bar e altri esercizi simili senza cucina

Ubicazione di Ye Xiaokang


L'azienda Ye Xiaokang si trova in VIALE ROMA 22, 44039, Ferrara. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.3) "Bar e altri esercizi simili senza cucina". È possibile accedere alla scheda azienda di Ye Xiaokang da qui.

La forma giuridica della società Ye Xiaokang è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ye Xiaokang con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ye Xiaokang, telefono di Ye Xiaokang o domicilio fiscale di Ye Xiaokang. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ye Xiaokang, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.