Yong Cheng Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Yong Cheng Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Yong Cheng Srl e molto di più

Yong Cheng Srl

Contatto Yong Cheng Srl

Indirizzo e numero di telefono di Yong Cheng Srl
DenominazioneYong Cheng Srl
IndirizzoVIA NICOLA ANTONIO PORPORA 149, 20131, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
FrazioneMILANO
CAP20131
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Yong Cheng Srl
Codice Fiscale0911...
Partita IVA0911...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Yong Cheng Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Yong Cheng Srl si trova in VIA NICOLA ANTONIO PORPORA 149, 20131, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Yong Cheng Srl da qui.

La forma giuridica della società Yong Cheng Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Yong Cheng Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Yong Cheng Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Yong Cheng Srl, telefono di Yong Cheng Srl o domicilio fiscale di Yong Cheng Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Yong Cheng Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.