Young Food Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Young Food Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Young Food Srl e molto di più

Young Food Srl

Contatto Young Food Srl

Indirizzo e numero di telefono di Young Food Srl
DenominazioneYoung Food Srl
IndirizzoVIA GARDONE 21, 20139, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20139
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Young Food Srl
Codice Fiscale0862...
Partita IVA0862...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Young Food Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Young Food Srl si trova in VIA GARDONE 21, 20139, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Young Food Srl da qui.

La forma giuridica della società Young Food Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Young Food Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Young Food Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Young Food Srl, telefono di Young Food Srl o domicilio fiscale di Young Food Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Young Food Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.