Younsi Mohamed Ali di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Younsi Mohamed Ali di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Younsi Mohamed Ali e molto di più

Younsi Mohamed Ali

Contatto Younsi Mohamed Ali

Indirizzo e numero di telefono di Younsi Mohamed Ali
DenominazioneYounsi Mohamed Ali
IndirizzoVIALE LOUIS PASTEUR 123, 42122, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP42122
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Younsi Mohamed Ali
Codice FiscaleYNSM...
Partita IVA0248...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.31 - Intonacatura

Ubicazione di Younsi Mohamed Ali


L'azienda Younsi Mohamed Ali si trova in VIALE LOUIS PASTEUR 123, 42122, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.31) "Intonacatura". È possibile accedere alla scheda azienda di Younsi Mohamed Ali da qui.

La forma giuridica della società Younsi Mohamed Ali è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Younsi Mohamed Ali con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Younsi Mohamed Ali, telefono di Younsi Mohamed Ali o domicilio fiscale di Younsi Mohamed Ali. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Younsi Mohamed Ali, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.