Your Shop Srl di Bergamo
Tutta la Informazione Gratis di Your Shop Srl di Bergamo (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Your Shop Srl e molto di più

Your Shop Srl

Contatto Your Shop Srl

Indirizzo e numero di telefono di Your Shop Srl
DenominazioneYour Shop Srl
IndirizzoVIA DELLE ROSE 4, 24127, Bergamo, Bergamo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBergamo
CAP24127
ProvinciaBergamo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Your Shop Srl
Codice Fiscale0463...
Partita IVA0463...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività47.19.1 - Grandi magazzini

Ubicazione di Your Shop Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Your Shop Srl si trova in VIA DELLE ROSE 4, 24127, Bergamo, Bergamo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.19.1) "Grandi magazzini". È possibile accedere alla scheda azienda di Your Shop Srl da qui.

La forma giuridica della società Your Shop Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Your Shop Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Your Shop Srl con sede in Bergamo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Your Shop Srl, telefono di Your Shop Srl o domicilio fiscale di Your Shop Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Your Shop Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.