Zadra Laura di Trento
Tutta la Informazione Gratis di Zadra Laura di Trento (Trentino-alto Adige). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zadra Laura e molto di più

Zadra Laura

Contatto Zadra Laura

Indirizzo e numero di telefono di Zadra Laura
DenominazioneZadra Laura
IndirizzoVIA ZINEURA 7, 38012, Trento
Veddi Mappa Come arrivare
FrazionePRIO'
CAP38012
ProvinciaTrento
RegioneTrentino-alto Adige
PaeseItalia
Informazioni su Zadra Laura
Codice FiscaleZDRL...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.19.01 - Agenti e rappresentanti di vari prodotti senza prevalenza di alcuno

Ubicazione di Zadra Laura


L'azienda Zadra Laura si trova in VIA ZINEURA 7, 38012, Trento. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.19.01) "Agenti e rappresentanti di vari prodotti senza prevalenza di alcuno". È possibile accedere alla scheda azienda di Zadra Laura da qui.

La forma giuridica della società Zadra Laura è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zadra Laura con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zadra Laura, telefono di Zadra Laura o domicilio fiscale di Zadra Laura. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zadra Laura, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.