Zaghi Mario di Calto
Tutta la Informazione Gratis di Zaghi Mario di Calto (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zaghi Mario e molto di più

Zaghi Mario

Contatto Zaghi Mario

Indirizzo e numero di telefono di Zaghi Mario
DenominazioneZaghi Mario
IndirizzoVIA MORTA 1110, 45030, Calto, Rovigo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCalto
CAP45030
ProvinciaRovigo
RegioneVeneto
PaeseItalia
Informazioni su Zaghi Mario
Codice FiscaleZGHM...
Partita IVA0106...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività81.3 - Cura e manutenzione del paesaggio
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Zaghi Mario

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Zaghi Mario si trova in VIA MORTA 1110, 45030, Calto, Rovigo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (81.3) "Cura e manutenzione del paesaggio". È possibile accedere alla scheda azienda di Zaghi Mario da qui.

La forma giuridica della società Zaghi Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zaghi Mario con sede in Calto provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zaghi Mario, telefono di Zaghi Mario o domicilio fiscale di Zaghi Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zaghi Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.