Zagni Maria Simona di Imperia
Tutta la Informazione Gratis di Zagni Maria Simona di Imperia (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zagni Maria Simona e molto di più

Zagni Maria Simona

Contatto Zagni Maria Simona

Indirizzo e numero di telefono di Zagni Maria Simona
DenominazioneZagni Maria Simona
IndirizzoSTRADA SAN GIUSTO 25, 18038, Imperia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP18038
ProvinciaImperia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Zagni Maria Simona
Codice FiscaleZGNM...
Partita IVA0112...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.19.1 - Coltivazione di fiori in piena aria

Ubicazione di Zagni Maria Simona


L'azienda Zagni Maria Simona si trova in STRADA SAN GIUSTO 25, 18038, Imperia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.19.1) "Coltivazione di fiori in piena aria". È possibile accedere alla scheda azienda di Zagni Maria Simona da qui.

La forma giuridica della società Zagni Maria Simona è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zagni Maria Simona con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zagni Maria Simona, telefono di Zagni Maria Simona o domicilio fiscale di Zagni Maria Simona. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zagni Maria Simona, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.