Zaja Astrit di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Zaja Astrit di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zaja Astrit e molto di più

Zaja Astrit

Contatto Zaja Astrit

Indirizzo e numero di telefono di Zaja Astrit
DenominazioneZaja Astrit
IndirizzoVIA MICHELE ROVACCHI 9, 42124, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneCAVAZZOLI
CAP42124
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Zaja Astrit
Codice FiscaleZJAS...
Partita IVA0209...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.33 - Rivestimento di pavimenti e di muri

Ubicazione di Zaja Astrit


L'azienda Zaja Astrit si trova in VIA MICHELE ROVACCHI 9, 42124, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.33) "Rivestimento di pavimenti e di muri". È possibile accedere alla scheda azienda di Zaja Astrit da qui.

La forma giuridica della società Zaja Astrit è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zaja Astrit con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zaja Astrit, telefono di Zaja Astrit o domicilio fiscale di Zaja Astrit. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zaja Astrit, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.