Zampano Anna di Santa Maria A Vico
Tutta la Informazione Gratis di Zampano Anna di Santa Maria A Vico (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zampano Anna e molto di più

Zampano Anna

Contatto Zampano Anna

Indirizzo e numero di telefono di Zampano Anna
DenominazioneZampano Anna
IndirizzoVIALE PASQUALE CARFORA 51, 81028, Santa Maria A Vico, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSanta Maria A Vico
CAP81028
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Zampano Anna
Codice FiscaleZMPN...
Partita IVA0475...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Zampano Anna

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Zampano Anna si trova in VIALE PASQUALE CARFORA 51, 81028, Santa Maria A Vico, Caserta. È possibile accedere alla scheda azienda di Zampano Anna da qui.

La forma giuridica della società Zampano Anna è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zampano Anna con sede in Santa Maria A Vico provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zampano Anna, telefono di Zampano Anna o domicilio fiscale di Zampano Anna. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zampano Anna, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.