Zampieri Lisa di Vicenza
Tutta la Informazione Gratis di Zampieri Lisa di Vicenza (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zampieri Lisa e molto di più

Zampieri Lisa

Contatto Zampieri Lisa

Indirizzo e numero di telefono di Zampieri Lisa
DenominazioneZampieri Lisa
IndirizzoVIA GIACOMO MATTEOTTI 39, 36026, Vicenza
Veddi Mappa Come arrivare
CAP36026
ProvinciaVicenza
RegioneVeneto
PaeseItalia
Informazioni su Zampieri Lisa
Codice FiscaleZMPL...
Partita IVA0365...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività56.10.3 - Gelaterie e pasticcerie

Ubicazione di Zampieri Lisa


L'azienda Zampieri Lisa si trova in VIA GIACOMO MATTEOTTI 39, 36026, Vicenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.10.3) "Gelaterie e pasticcerie". È possibile accedere alla scheda azienda di Zampieri Lisa da qui.

La forma giuridica della società Zampieri Lisa è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zampieri Lisa con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zampieri Lisa, telefono di Zampieri Lisa o domicilio fiscale di Zampieri Lisa. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zampieri Lisa, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.