Zanatta Paolo di Fagagna
Tutta la Informazione Gratis di Zanatta Paolo di Fagagna (Friuli-venezia Giulia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zanatta Paolo e molto di più

Zanatta Paolo

Contatto Zanatta Paolo

Indirizzo e numero di telefono di Zanatta Paolo
DenominazioneZanatta Paolo
IndirizzoVIA UDINE 150, 33034, Fagagna, Udine
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFagagna
CAP33034
ProvinciaUdine
RegioneFriuli-venezia Giulia
PaeseItalia
Informazioni su Zanatta Paolo
Codice FiscaleZNTP...
Partita IVA0267...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.3 - Completamento e finitura di edifici

Ubicazione di Zanatta Paolo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Zanatta Paolo si trova in VIA UDINE 150, 33034, Fagagna, Udine. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.3) "Completamento e finitura di edifici". È possibile accedere alla scheda azienda di Zanatta Paolo da qui.

La forma giuridica della società Zanatta Paolo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zanatta Paolo con sede in Fagagna provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zanatta Paolo, telefono di Zanatta Paolo o domicilio fiscale di Zanatta Paolo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zanatta Paolo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.