Zanchetta Sandro di Vicenza
Tutta la Informazione Gratis di Zanchetta Sandro di Vicenza (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zanchetta Sandro e molto di più

Zanchetta Sandro

Contatto Zanchetta Sandro

Indirizzo e numero di telefono di Zanchetta Sandro
Telefono0444...
DenominazioneZanchetta Sandro
IndirizzoLARGO EUROPA 61, 36026, Vicenza
Veddi Mappa Come arrivare
CAP36026
ProvinciaVicenza
RegioneVeneto
PaeseItalia
Informazioni su Zanchetta Sandro
Codice FiscaleZNCS...
Partita IVA0144...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività49.41 - Trasporto di merci su strada

Ubicazione di Zanchetta Sandro


L'azienda Zanchetta Sandro si trova in LARGO EUROPA 61, 36026, Vicenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (49.41) "Trasporto di merci su strada". È possibile accedere alla scheda azienda di Zanchetta Sandro da qui.

La forma giuridica della società Zanchetta Sandro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zanchetta Sandro con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zanchetta Sandro, telefono di Zanchetta Sandro o domicilio fiscale di Zanchetta Sandro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zanchetta Sandro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.