Zanellati Martina di Ferrara
Tutta la Informazione Gratis di Zanellati Martina di Ferrara (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zanellati Martina e molto di più

Zanellati Martina

Contatto Zanellati Martina

Indirizzo e numero di telefono di Zanellati Martina
DenominazioneZanellati Martina
IndirizzoVIA MAROZZO 21, 44027, Ferrara
Veddi Mappa Come arrivare
CAP44027
ProvinciaFerrara
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Zanellati Martina
Codice FiscaleZNLM...
Partita IVA0202...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.49.3 - Apicoltura

Ubicazione di Zanellati Martina


L'azienda Zanellati Martina si trova in VIA MAROZZO 21, 44027, Ferrara. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.49.3) "Apicoltura". È possibile accedere alla scheda azienda di Zanellati Martina da qui.

La forma giuridica della società Zanellati Martina è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zanellati Martina con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zanellati Martina, telefono di Zanellati Martina o domicilio fiscale di Zanellati Martina. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zanellati Martina, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.