Zangari Aldo di Soragna
Tutta la Informazione Gratis di Zangari Aldo di Soragna (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zangari Aldo e molto di più

Zangari Aldo

Contatto Zangari Aldo

Indirizzo e numero di telefono di Zangari Aldo
DenominazioneZangari Aldo
IndirizzoSTRADA DI DIOLO 126, 43019, Soragna, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSoragna
CAP43019
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Zangari Aldo
Codice FiscaleZNGL...
Partita IVA0198...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività74.90.1 - Consulenza agraria

Ubicazione di Zangari Aldo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Zangari Aldo si trova in STRADA DI DIOLO 126, 43019, Soragna, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (74.90.1) "Consulenza agraria". È possibile accedere alla scheda azienda di Zangari Aldo da qui.

La forma giuridica della società Zangari Aldo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zangari Aldo con sede in Soragna provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zangari Aldo, telefono di Zangari Aldo o domicilio fiscale di Zangari Aldo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zangari Aldo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.