Zanni Alfredo di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Zanni Alfredo di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zanni Alfredo e molto di più

Zanni Alfredo

Contatto Zanni Alfredo

Indirizzo e numero di telefono di Zanni Alfredo
DenominazioneZanni Alfredo
IndirizzoVIA FERDINANDO GALIANI 8/1, 42124, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP42124
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Zanni Alfredo
Codice FiscaleZNNL...
Partita IVA0280...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività25.62 - Lavori di meccanica generale

Ubicazione di Zanni Alfredo


L'azienda Zanni Alfredo si trova in VIA FERDINANDO GALIANI 8/1, 42124, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (25.62) "Lavori di meccanica generale". È possibile accedere alla scheda azienda di Zanni Alfredo da qui.

La forma giuridica della società Zanni Alfredo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zanni Alfredo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zanni Alfredo, telefono di Zanni Alfredo o domicilio fiscale di Zanni Alfredo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zanni Alfredo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.