Zappa Mario di Perosa Argentina
Tutta la Informazione Gratis di Zappa Mario di Perosa Argentina (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zappa Mario e molto di più

Zappa Mario

Contatto Zappa Mario

Indirizzo e numero di telefono di Zappa Mario
DenominazioneZappa Mario
IndirizzoBORGATA COMBE SNC, 10063, Perosa Argentina, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPerosa Argentina
CAP10063
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Zappa Mario
Codice FiscaleZPPM...
Partita IVA0914...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.45 - Allevamento di ovini e caprini

Ubicazione di Zappa Mario

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Zappa Mario si trova in BORGATA COMBE SNC, 10063, Perosa Argentina, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.45) "Allevamento di ovini e caprini". È possibile accedere alla scheda azienda di Zappa Mario da qui.

La forma giuridica della società Zappa Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zappa Mario con sede in Perosa Argentina provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zappa Mario, telefono di Zappa Mario o domicilio fiscale di Zappa Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zappa Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.