Zappia Francesco di Oppido Mamertina
Tutta la Informazione Gratis di Zappia Francesco di Oppido Mamertina (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zappia Francesco e molto di più

Zappia Francesco

Contatto Zappia Francesco

Indirizzo e numero di telefono di Zappia Francesco
DenominazioneZappia Francesco
IndirizzoPIAZZA UMBERTO I 2, 89014, Oppido Mamertina, Reggio Di Calabria
Veddi Mappa Come arrivare
CittàOppido Mamertina
CAP89014
ProvinciaReggio Di Calabria
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Zappia Francesco
Codice FiscaleZPPF...
Partita IVA0269...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Zappia Francesco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Zappia Francesco si trova in PIAZZA UMBERTO I 2, 89014, Oppido Mamertina, Reggio Di Calabria. È possibile accedere alla scheda azienda di Zappia Francesco da qui.

La forma giuridica della società Zappia Francesco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zappia Francesco con sede in Oppido Mamertina provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zappia Francesco, telefono di Zappia Francesco o domicilio fiscale di Zappia Francesco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zappia Francesco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.