Zara Orietta di Sardara
Tutta la Informazione Gratis di Zara Orietta di Sardara (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zara Orietta e molto di più

Zara Orietta

Contatto Zara Orietta

Indirizzo e numero di telefono di Zara Orietta
DenominazioneZara Orietta
IndirizzoVIA SANT'ANASTASIA 19, 09030, Sardara
CittàSardara
CAP09030
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Zara Orietta
Codice FiscaleZRAR...
Partita IVA0218...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.01.2 - Attività di lavanderie, tintorie tradizionali

Ubicazione di Zara Orietta


L'azienda Zara Orietta si trova in VIA SANT'ANASTASIA 19, 09030, Sardara. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.01.2) "Attività di lavanderie, tintorie tradizionali". È possibile accedere alla scheda azienda di Zara Orietta da qui.

La forma giuridica della società Zara Orietta è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zara Orietta con sede in Sardara provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zara Orietta, telefono di Zara Orietta o domicilio fiscale di Zara Orietta. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zara Orietta, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.